Consorzio Blu

NUOVI CORSI GRATUITI DI LINGUE

Ripartono le selezioni per i corsi gratuiti di Lingue, organizzati da Oasi Formazione in collaborazione con Oasi Lavoro, per il mese di Gennaio 2019, presso la sede di Bologna, in via Corrado Masetti n°5 (zona San Donato).

I nostri corsi sono rivolti a persone in stato di disoccupazione, inoccupazione e candidati a missioni di lavoro temporaneo. Sono promossi dall’Agenzia per il Lavoro, Oasi Lavoro, e finanziati attraverso il Fondo Formatemp, il quale ci consente di erogare formazione a chi intende aggiornare le proprie competenze al fine di trovare lavoro.

Se si è interessati all'apprendimento di lingue quali Inglese, Francese e Tedesco, è possibile candidarsi inviando il CV alla mail corsift@gruppoancora.it, indicando il corso scelto ed esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali.

Tutte le domande di candidatura pervenute riceveranno una mail con le informazioni circa i calendari e il test di ingresso, non selettivo ma preliminare per essere inseriti nella classe più idonea alle proprie competenze.

Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77