Consorzio Blu

Corso per Addetto alle pulizie di uffici e strutture complesse

Corsi Finanziati FormaTemp

Oasi Formazione in collaborazione con Oasi Lavoro organizza per il 25, 26, 27 luglio 2017, presso la sede centrale di Bologna (zona fiera) il corso gratuito per disoccupati:


ADDETTO ALLE PULIZIE DI UFFICI E STRUTTURE COMPLESSE

OBIETTIVI
Il corso vuole fornire ai partecipanti le conoscenze indispensabili per essere occupati nel settore dei servizi di sanificazione uffici e strutture complesse. Alla fine del corso, ottenuto l’attestato, si avrà accesso ad una selezione volta all’assunzione con contratto di lavoro in somministrazione, presso strutture site in Bologna e limitrofi.

ARGOMENTI TRATTATI
Verranno illustrate diverse tipologie di Piani di Lavoro, come si leggono e come si attuano, si parlerà di detergenti, come leggere le etichette per l’uso e per la sicurezza ambientale e personale, di strumenti di lavoro e ausili. Verranno trattati temi legati alla tipologia di superfici da sanificare, concetti di Igiene e sicurezza, responsabilità e privacy.

Moduli Obbligatori. Diritti e Doveri dei Lavoratori e Sicurezza nei luoghi di lavoro

PARTECIPANTI
I requisiti essenziali per l’accesso al corso:
• Essere iscritti a Oasi Lavoro
• Essere disoccupati/ inoccupati /cassa integrazione o mobilità
• Appartenere a categorie protette (facoltativo)

DURATA
Il corso ha una durata di 16 ore.

PROGRAMMAZIONE E ORARI
Da definire (Il calendario del corso verrà confermato solo dopo la formazione delle classi)
I destinatari sono candidati a missioni di lavoro temporaneo iscritti e selezionati dall'Agenzia per il lavoro. Gli interessati dovranno telefonare in filiale e chiedere un appuntamento (051/6370211) oppure inviare presentare la propria candidatura inviando il Curriculum Vitae per posta elettronica all’indirizzo e-mail formazione@oasilavoro.it, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali.

Annuncio valido fino al 23 luglio 2017