Consorzio Blu

Corsi gratuiti di lingue_Bologna

Ripartono le selezioni per i corsi gratuiti di Lingue, organizzati da Oasi Formazione in collaborazione con Oasi Lavoro, per il mese di Dicembre 2019 e Gennaio 2020, presso la sede di Bologna, in via Corrado Masetti n°5 (zona San Donato).

CORSI DI TEDESCO livello A1 e A2
CORSI DI INGLESE livello A1, A2, B1 e B2

I nostri corsi sono rivolti a persone candidati a missioni di lavoro in somministrazione, iscritti presso l’APL siano essi disoccupati o inoccupati. Sono promossi da Oasi Lavoro, e finanziati attraverso il Fondo Formatemp, il quale ci consente di erogare formazione a chi intende aggiornare le proprie competenze al fine di un inserimento lavorativo.

Se si è interessati all'apprendimento di queste lingue, è possibile candidarsi inviando il CV alla mail corsift@gruppoancora.it, indicando il corso scelto ed esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali.

Tra le domande di candidatura pervenute, gli over 35 con almeno 24 mesi di disoccupazione dimostrata attraverso la DID, avranno priorità.

I candidati riceveranno una mail con le informazioni circa i calendari e il test di ingresso, non selettivo ma preliminare per essere inseriti nella classe più idonea alle proprie competenze.