Consorzio Blu

AULE E TECNOLOGIE

Nella sede di Bologna sono presenti aule attrezzate con connessione wireless, dotazioni informatiche, videoproiettori, schermi e lavagne, pensate per garantire il massimo comfort per i partecipanti ai corsi. Inoltre, a Bologna e Faenza, sono a disposizione 3 sale per l'organizzazione di meeting, eventi, seminari e workshop.

Oasi Formazione può usufruire anche di sedi staccate per l'erogazione della propria proposta formativa: Emilia Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Veneto, Lazio e Marche.

AULE VIRTUALI

A seguito dell’emergenza Covid-19 e della conseguente sospensione delle attività didattiche in presenza, Oasi Formazione ha messo a disposizione delle Aule Virtuali, in cui il docente e i corsisti interagiscono in tempo reale in una “classe virtuale” con video-lezioni in diretta web e spazi di lavoro condivisi. Attraverso questa piattaforma il corsista ha la possibilità di seguire le lezioni da casa attraverso un computer, un tablet o dal proprio smartphone e intervenire in caso di dubbi o domande